Calciomercato.com

  • Fiorentina:| Lucarelli, Rocchi o Caracciolo

    Fiorentina:| Lucarelli, Rocchi o Caracciolo

    Un esterno sinistro d'attacco e un vice-Gilardino. A undici giorni dalla fine del mercato sono queste le priorità per Pantaleo Corvino. Partendo da quella che dovrebbe essere l'alternativa a Gilardino, una cosa è certa: non sarà Babacar. Il giovane senegalese non ha convinto Mihajlovic e per questo si avvicina sempre più la possibilità di un prestito, magari in Serie B, per farsi le ossa.

    Al suo posto arriverà un elemento con maggiore esperienza. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio i candidati principali sono due: Caracciolo del Brescia e Rocchi della Lazio. Il primo sarebbe l'alter ego ideale per il bomber di Biella, mentre l'attaccante veneto potrebbe tornare utile anche sugli esterni vista la sua duttilità tattica. Per La Nazione invece, sempre sul fronte centravanti, non è da scartare il nome di Lucarelli, così come Antenucci e Tiribocchi, una sorta di sogno per il ruolo che però difficilmente lascerà Bergamo.

    Infine, per quanto riguarda l'esterno Salvio dell'Atletico Madrid è il nome in cima alla lista, ma la concorrenza del Benfica è forte e forse ormai incontrastabile. Ecco perché continuano ad interessare Cerci della Roma e Tomic del Partizan Belgrado.
     


    Altre Notizie