Calciomercato.com

  • Fiorentina: Martinez Quarta in arrivo, con gli occhi già proiettati al mercato di gennaio

    Fiorentina: Martinez Quarta in arrivo, con gli occhi già proiettati al mercato di gennaio

    • Iacopo Nathan
    La Fiorentina è pronta a vivere gli ultimi giorni di mercato, dove sarà decisamente nell’occhio del ciclone. I viola infatti sono pronti a lasciar partire Federico Chiesa, cercando un degno sostituto, che potrebbe essere quell’obbiettivo di lungo corso Rodrigo De Paul, o lo svincolato Josè Callejon, che i viola stanno seguendo da molto vicino. Commisso e Pradè non vogliono farsi trovare impreparati per questo inizio di campionato, a maggior ragione in caso di una partenza eccellente come quella del numero 25, e si stanno tutelando con possibili rinforzi in tutti i reparti, per regalare a Iachini una squadra competitiva da subito.

    QUARTA – Lucas Martienz Quarta sarà probabilmente il primo rinforzo in questi convulsi ultimi giorni di mercato per la Fiorentina, che sta stringendo per il centrale argentino. L’accordo con il ragazzo è stato raggiunto da tempo, e anche l’intesa con il River Plate sembra vicina, con i viola che offrono un prestito con diritto di riscatto per una cifra complessiva vicina ai 12 milioni. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, la Fiorentina visionerà la gara di Libertadores degli argentini contro il Sao Paolo, per poi affondare il colpo definitivamente.

    GENNAIO – Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, inoltre, c’è una nuova strategia che sta prendendo piede nell’ambiente viola. La Fiorentina, vedendo le tante difficoltà nel comprare in questo momento, è pronta non fare follie in questa sessione di mercato, guardando già al futuro. Con le spalle coperte dalle ricche casse di Commisso, la Fiorentina è pronta a vivere da assoluta protagonista il prossimo mercato di gennaio, quando tante squadre saranno costrette a cessioni eccellenti, e i viola potranno sfruttare le difficoltà a livello economico anche di società molto importanti.
     

    Altre Notizie