Calciomercato.com

  • Fiorentina, Mihajlovic:| 'A Napoli per attaccare'

    Fiorentina, Mihajlovic:| 'A Napoli per attaccare'

    Alla vigilia della trasferta di domani, contro un lanciatissimo Napoli, Sinisa Mihajlovic parla in conferenza stampa: "Il Napoli ha tutto per vincere lo scudetto. Noi andiamo lì per attaccare".

    "Sappiamo cosa fare, ma non lo posso dire - spiega il tecnico della Fiorentina -. Noi andremo la per attaccare e non per difenderci perchè loro un gol almeno lo fanno sempre. Contro la Juve hanno fatto una grande partita, ma come tutte le squadre anche il Napoli ha difetti. Noi proveremo a giocare su questi".

    "In questa situazione dobbiamo guardare gara dopo gara e oggi il nostro obiettivi primario è raggiungere i 40 punti. Noi proveremo ad arrivarci il prima possibile. Ora il nostro obiettivo sono i 40 punti, dopo vedremo - aggiunge il serbo -. Ha tutto quello che serve per vincere lo scudetto se continua di questo passo".

    "Io ho sempre detto possiamo stare nelle prime sei posizioni - conclude Mihajlovic -. Poi se al quarto o al sesto non lo so, ma ho sempre creduto nelle nostre qualità. Il Napoli ha trovato continuità di risultati e non ha dovuto fare i conti con infortuni gravi. Questa è stata la fortuna e la chiave di volta della loro stagione del Napoli. La gara d'andata fra di noi basterebbe per capire che annata sarebbe stata. Il Napoli ha fatto un tiro e un gol...".


     


    Altre Notizie