Calciomercato.com

  • Fiorentina, Mihajlovic:|'Positivo non aver perso'

    Fiorentina, Mihajlovic:|'Positivo non aver perso'

    "Avevo detto che era più facile vincere a Napoli che in casa col Lecce, avevo ragione. Oggi abbiamo rischiato di perdere, i ragazzi hanno messo in campo il cuore ma siamo stati confusionali, non abbiamo avuto pazienza. Loro si sono schiusi bene dietro, erano in forma. E' positivo non aver perso, il campionato è ancora lungo e non dobbiamo perdere la fiducia. Dobbiamo migliorare il gioco per arrivare ai risultati". Analisi sincera e spietata quella di Sinisa Mihajlovic al termine della gara con l'arcigno Lecce di De Canio.

    "Un attaccante per affiancare Gila dal mercato? Non parlo di mercato, ma oggi in campo c'erano tre giocatori che hanno giocato in extremis, in condizioni non perfette come Gilardino. Poi anche Pasqual e Montolivo, giocare con tre giocatori che non stanno benissimo è un po' un problema.


    Sulla scarsa prova difensiva il tecnico aggiunge: "Hanno giocato gli stessi di Napoli ed avevano fatto benissimo, oggi invece siamo andati molto male. Oggi abbiamo rischiato di perdere. Dietro abbiamo fatto molta confusione"


    Altre Notizie