Calciomercato.com

  • Fiorentina, Mihajlovic:| 'Ci rialzeremo, senza Vargas'

    Fiorentina, Mihajlovic:| 'Ci rialzeremo, senza Vargas'

    "Usciremo da questa situazione ed arriveremo in alto". Nonostante l'ultimo posto in classifica, Sinisa Mihajlovic si dice ottimista sul futuro della Fiorentina. Il tecnico viola ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia dell'anticipo con il Bari: "Andrea Della Valle ha detto che non rischio? Mi fa piacere e lo ringrazio, ma anch'io ho le mie colpe. E' importante sentire la fiducia della società, non mi sono mai sentito in dubbio. Credo nel mio lavoro ed alla lunga il lavoro paga sempre. Guardo sempre il bicchiere mezzo pieno, non mollo e non mollerò mai. Più sono in difficoltà e più tiro fuori le unghie. La squadra si sta allenando bene e sono fiducioso. Non siamo mai stati disuniti, lottiamo tutti per lo stesso obiettivo. Nessuno si aspettava di essere ultimi, ma sono convinto che usciremo da questa situazione ed arriveremo in alto in classifica. Il campionato è lungo, ma le giornate passano e dobbiamo iniziare a fare punti. La squadra mi assomiglia con le parole, ora devono parlare coi fatti".

    Mercato: "Quando la società voleva intervenire, io ho detto no e non mi pento di averlo fatto. Con tutti gli effettivi, siamo da Champions League. Babacar? Lui è della Fiorentina e ha grandi potenzialità, l'ho visto molto bene ed è un'opzione in più per noi. Mutu sta bene, da 7-8 giorni fa doppio allenamento e poi tornerà con noi per essere pronto per Catania. Sta bene anche di testa, ma sono dieci mesi che non gioca. Mutu è carico e ci darà una grande mano, ma non dobbiamo aspettarci chissà cosa. Antognoni? E' il simbolo della Fiorentina ed un mio amico, è sempre un piacere vederlo e sono felice che faccia il giro di campo. Ci darà entusiasmo".

    Bari: "E' la peggior squadra che ci poteva capitare ora, per noi è una gara vitale. Stimo moltissimo Ventura, sono pericolosi e dobbiamo stare attenti. Ci siamo preparati benissimo e sappiamo cosa dobbiamo fare, ora dipende da noi. L'anno scorso ho vinto 4-0 col Bari. Vargas non ci sarà, non ha recuperato e non avrebbe giocato lo stesso per evitare ricadute, anche se ci sarebbe servito come il pane. Torna settimana prossima. D'Agostino penso che tra 7-8 giorni tornerà in gruppo con noi dopo aver fatto potenziamento. Cristiano Zanetti ha problemi al tendine rotuleo, non so quando torna. Montolivo gioca con le punture, vediamo oggi come sta. Bolatti è recuperato, Felipe starà fuori 3 settimane. Gulan titolare? Vedremo. Con la Samp ha fatto bene, l'ho tolto perché non ce la faceva più ma ha superato l'esame".
     


    Altre Notizie