Calciomercato.com

  • Milan-Fiorentina: incontro per Matri

    Milan-Fiorentina: incontro per Matri

    • L.C.
    L'occasione si presenteràmercoledì prossimo quando al Franchi sarà di scena la Lazio per la finale di ritorno di coppa Italia Primavera. Il procuratore di Alessandro Matri, che fra i suoi assistiti ha anche il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, sarà a Firenze proprio per assistere al return match fra i giovani gigliati ed i biancocelesti che hanno in Minala uno dei loro punti di forza. Sarà la chance giusta per parlare con i dirigenti viola del futuro di Alessandro Matri, visto che alla partita assisteranno anche dirigenti milanista che verranno a studiare due delle possibili avversarie nelle finali del campionato Primavera del Milan guidato da Filippo Inzaghi.

    Al momento, forse per qualcuno a sorpresa, la Fiorentina non ha assolutamente intenzione di chiudere ad un possibile riscatto dell'attaccante lodigiano che, anche se sta vivendo un momento tutt'altro che brillante sotto rete, viene visto ancora come possibile alternativa al duo Giuseppe Rossi-Mario Gomez, attualmente infortunati. Matri stesso ha voglia di far ricredere i più scettici e spera in tutti i modi in questo finale di stagione di convincere i dirigenti della Fiorentina a trasformare il suo attuale stato di prestito, in acquisto a titolo definitivo dal Milan.

    Se il giocatore è disposto anche a ridursi l'attuale ingaggio da 2,5 milioni annui pur di manifestare la sua volontà di restare in viola, il duo Pradè-Macia è pronto a trovare un accordo con il Milan sulla base di un riscatto che non superi i 4 milioni di euro, confidando sulla volontà del club rossonero di liberarsi di uno stipendio oneroso e monetizzare almeno parzialmente la cessione di un giocatore che non rientra nelle idee di Seedorf.

    Altre Notizie