Calciomercato.com

  • Fiorentina-Milan, Inter-Napoli e Lazio-Juve: le ultime per il fantacalcio e focus mercato su Alvarez, LIVE su Twitch dalle 15.30, rispondiamo alle vostre domande

    Fiorentina-Milan, Inter-Napoli e Lazio-Juve: le ultime per il fantacalcio e focus mercato su Alvarez, LIVE su Twitch dalle 15.30, rispondiamo alle vostre domande

    Torna la Serie A dopo la sosta per le Nazionali e la 13esima giornata di Serie A offre subito tanti big match chiave per corsa scudetto e lotta Champions League: il Milan è ospite della Fiorentina, Spalletti torna a San Siro contro l'Inter con il suo Napoli mentre la Juventus sfida la Lazio dell'ex Sarri. Con tanti dubbi di formazione per gli allenatori e gli appassionati di fantacalcio: Dybala e Immobile, ma anche Dzeko-Lautaro-Correa, Pellegrini e le scelte di Pioli per l'attacco.

    Largo spazio quindi alle ultime di formazione per il prossimo turno di campionato nel nuovo appuntamento sul nostro canale Twitch: a partire dalle 15.30 Federico Albrizio e Andrea Distaso affrontano tutti i casi spinosi con gli inviati di Calciomercato.com. E ancora tanto mercato con le vostre domande e un focus su Julian Alvarez, nuova stella del River Plate che fa gola alle big italiane e non solo: ne parleremo con Carlo Pizzigoni, giornalista esperto di calcio sudamericano, non mancate!

    VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO CANALE TWITCH (QUI IL LINK), ISCRIVITI E DICCI LA TUA IN CHAT O QUI SUL SITO NELLA SEZIONE COMMENTI. LEGGEREMO TUTTI I VOSTRI POST IN DIRETTA.
     

     
     

    Altre Notizie