Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella assente a 'Un assist per la ricerca'

    Fiorentina, Montella assente a 'Un assist per la ricerca'

    • L.C.
    Lo sport fa sempre più rima con beneficenza. Se poi si unisce musica e spettacolo ecco che viene fuori un evento dove lo scopo principale è quello di portare un aiuto economico verso buone cause. Come "Un assist per la ricerca" organizzato dall'Associazione italiana allenatori di calcio (Aiac) sezione di Prato che vede la collaborazione in primis del Comune, del Coni e di altri enti oltre che il prezioso supporto di Radio Insieme che cura la parte musicale e dello spettacolo.
    L'evento all'Estraforum di Maliseti ha avuto molto successo e, racconta il quotidiano Il Tirreno, l'incasso della vendita dei biglietti sarà devoluto alla fondazione "Pitigliani". Non solo: anche l'associazione allenatori darà un contributo alla onlus così come tutti i bambini della scuola di calcio che hanno partecipato alla donazione offrendo, ognuno di loro, un euro.
    All'appuntamento sono stati presenti volti noti dello sport e dello spettacolo. Hanno partecipato l’allenatore del Prato Vincenzo Esposito e Giancarlo Antognoni. Assente invece l’ospite d’onore, l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella.

    Altre Notizie