Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella: 'Contro i lupi useremo il fuoco' VIDEO

    Fiorentina, Montella: 'Contro i lupi useremo il fuoco' VIDEO

    Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, parla in conferenza stampa alla vigilia del match di domani con la Roma.

    Sulla Roma: "La Roma ha giocatori esperti che sanno come muoversi, quando cambiare ritmo, sfruttando anche la loro fisicità. Sarà sicuramente difficile perché si tratta di un avversario di valore, ma anche loro sanno che noi siamo una squadra di qualità e per questo ci affronteranno al 101%. Roma con undici leoni in campo? I lupi si tengono a bada con il fuoco. Porteremo undici accendini".

    Su Garcia: "E' una persona simpatica prima di tutto e sulla squadra si tratta di un tecnico paziente, preparato, pragmatico. Sa cambiare la gara in corsa e si aspetta spesso di cambiarla. Questo è figlio della sua esperienza".

    Su De Rossi: "Se abbiamo pensato di prenderlo? Non c'è mai stata questa possibilità".

    Su Ljajic: "Non so se giocherà. Spero di no. Meglio se gioca lui o Totti? Magari nessuno dei due, la Roma ha giocato anche con Pjanic alto. Ljajic pentito dell'addio a Firenze? "Quando ho detto che per finire il suo processo di crescita sarebbe stato meglio rimanere a Firenze ne ero convinto. Poi adesso quello che è il suo percorso dovreste chiederlo a lui".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie