Calciomercato.com

  • Montella: 'D'Ambrosio? Non c'è solo la Fiorentina...' VIDEO
Montella: 'D'Ambrosio? Non c'è solo la Fiorentina...' VIDEO

Montella: 'D'Ambrosio? Non c'è solo la Fiorentina...' VIDEO

Intervistato da Sky Sport dopo la gara di Europa League vinta dalla sua Fiorentina contro il Dnipro per 2-1, il tecnico Vincenzo Montella ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Sono soddisfatto per il successo, anche se nel girone c'era disparità rispetto alle altre due formazioni. Abbiamo meritato il primo posto, il Dnipro è una formazione valida. I ragazzi hanno giocato bene, riuscendo a ribaltare la situazione dopo l'iniziale svantaggio. Adesso - ha spiegato l'allenatore viola - abbiamo bisogno di riposare in vista del prossimo turno di campionato. Oggi ho visto una squadra matura, i ragazzi sono riusciti a gestire la palla e ad addormentare la gara nel finale".

Sulla finale a Torino: "Non rappresenta il principale obiettivo stagionale, anche se sarà difficile arrivare alla finalissima viste le squadre che arrivano dalla Champions League. Noi vogliamo fare bene, vogliamo provare a competere fino alla fine con squadre sulla carta più attrezzate della Fiorentina".

Sul derby con la Roma per D'Ambrosio del Torino: "Non ne so nulla, circolano tanti nomi per il nostro mercato. L'esterno granata è un buon calciatore, a Firenze lo conoscono bene perché ha giocato nel settore giovanile viola. Piace anche all'Inter, è un buon elemento ma dipenderà da più situazioni".

Get Adobe Flash player

Altre Notizie