Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella: 'Giusto annullare il gol, Sottil arma importante. Dessena...' VIDEO

    Fiorentina, Montella: 'Giusto annullare il gol, Sottil arma importante. Dessena...' VIDEO

    Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, parla a Sky Sport dopo lo 0-0 contro il Brescia: "Prima voglio mandare un messaggio a Daniele Dessena. So che è un guerriero e tornerà forte come è adesso. La partita? Campo ostico, sofferto un po' all'inizio con quel gol giustamente annullato. Poi la squadra non ha concesso niente se non l'occasione di Balotelli, nel finale siamo andati vicini al gol. La squadra mi è piaciuta: solida, ordinata, non ha mai perso la testa. Qui hanno sofferto in tanti, anche la Juve, che ha vinto con due piazzati. Sono soddisfatto". 



    OBIETTIVI - "Europa? Si fa presto a passare da un eccesso all'altro. Campionato lungo, abbiamo qualità per far male agli avversari, armi che stanno giocando meno e che ci possono dare una mano, come Sottil, che col suo ingresso ha creato tanto". 

    SU SOTTIL - "Ingresso tardivo? E' un'arma importante, non ha ancora però la testa e la concentrazione per giocare nel 3-4-3 ad alto livello per tutti e 90 minuti. Perché il 3-5-2? Per una questione di equilibrio, difficile lasciare fuori un centrale. E anche perché così non costringiamo Ribery a fare tutta la fascia'. 

    Altre Notizie