Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella: 'PAOK squadra più insidiosa del girone'

    Fiorentina, Montella: 'PAOK squadra più insidiosa del girone'

    Vincenzo Montella, alla vigilia della gara di Europa League della sua Fiorentina contro il Paok Salonicco, ha parlato di differenti tematiche, tra cui la Roma:  "Al quinto gol del Bayern ho spento la televisione e sono andato al cinema. Purtroppo se non hai la convinzione giusta in queste partite tutto diventa difficile. Però non c’è una differenza così grande tra il Bayern e la Roma. La trasferta contro il Paok è un passaggio decisivo per la qualificazione. Per questo affronteremo questa sfida concentrati al cento per cento, senza pensare all’impegno di domenica contro il Milan. Per quanto riguarda la formazione ci sarà una rotazione inevitabile ma niente stravolgimenti" 

    AMBIENTE CALDO - "Conosciamo l'ambiente che ci attende domani sera. Un ambiente molto caloroso ed appassionato. È un bene trovare un pubblico di questo tipo per noi, io sono contento di questo, perché può darci i giusti stimoli.  Mi aspetto una gara difficile, loro sono la squadra più insidiosa del girone. Il campo darà la risposta, ma noi puntiamo alla vittoria".

    SU MARIN - "Sta crescendo fisicamente e l’idea è quella di cominciare, piano piano, a inserirlo. Ma non ha ancora tanti minuti nelle gambe. La sconfitta contro la Lazio? Un risultato che brucia perché non meritavamo di perdere. Comunque non posso rimproverare niente sul piano dell’impegno alla squadra. Lavoro insieme a grandissimi professionisti"

    Altre Notizie