Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella: 'Il rinnovo? Abbiamo parlato di Gomez...'

    Fiorentina, Montella: 'Il rinnovo? Abbiamo parlato di Gomez...'

     
    Dal ritiro della Fiorentina, a Montecatini, per la prima volta in questa stagione parla il tecnico dei viola, Vincenzo Montella: "Non l'ho ancora visto, aspettiamo che arrivi. Dopotutto siamo memori dello scorso anno quando un giocatore a cui avevamo pagato l'aereo poi non è venuto (allude a Berbatov, ndr). Il fatto che lui abbia scelto Firenze rifiutando Napoli e altre offerte? Noi ne siamo orgogliosi, si sta creando una identità e nonostante abbia vinto tutto ha voglia di venire alla Fiorentina. Aspettiamo di trasmettergli queste emozioni e questa riconoscenza, poi dal giorno dopo inizieremo a lavorare".
     
    "Scudetto? Noi dobbiamo vedere cosa dirà il campo, abbiamo il massimo delle ambizioni ma sarà dura fare bene come lo scorso anno - si legge su Firenzeviola.it -. Rossi-Gomez? Sono due giocatori scelti in modo che siano complementari, ci auguriamo che possano dimostrare al meglio le loro qualità. Pepito è clinicamente recuperato. Deve trovare la condizione, ma non siamo affatto preoccupati".
     
    Infine, sul rinnovo contrattuale, Montella spiega: "In questi giorni non ne abbiamo parlato, c'era da comprare Gomez...".

    Altre Notizie