Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella: 'Ilicic? Ci abbiamo investito tanto'

    Fiorentina, Montella: 'Ilicic? Ci abbiamo investito tanto'

    In conferenza stampa, presso lo stadio Afonso Henriques di Guimaraes, parla il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, alla vigilia della partita di Europa League:

    Sul ko di Udine: "Sicuramente abbiamo sbagliato qualcosa, se avessimo invertito i due tempi avremmo parlato di una squadra differente. Nel primo tempo la squadra mi è piaciuto tantissimo. Si è dato troppo risalto al fatto che la squadra sia stata troppo cinica".

    Sull'assenza di Gomez: "Si sa che in certi infortuni ci possono essere delle complicanze. Non mi piango addosso. Sappiamo che ci sono giocatori che possono trarre beneficio da questa assenza forzata".

    Sulla gara di domani: "Mi aspetto una gara in cui la squadra riprenda il cammino con la stessa idea di gioco vista fino alle ultime giornate, con un grande spirito di gruppo".

    Sull'esclusione dei più forti: "Ho portato i giocatori meno stanchi e quelli che mi possono dare di più".

    Su Ilicic: "È un giocatore forte, sappiamo quanto è difficile recuperare da un infortunio. A Udine ha giocato bene rispetto agli avversari. Poteva fare di più sul piano del gioco. Nel secondo tempo è entrato ma il gioco della squadra non lo ha favorito. Sappiamo cosa può dare, ci abbiamo investito tanto".

    Altre Notizie