Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella: 'Ilicic non sta ancora bene'

    Fiorentina, Montella: 'Ilicic non sta ancora bene'

    Conferenza stampa per Vincenzo Montella, alla vigilia del match di Europa League fra la Fiorentina e il Dnipro: "Loro sono una squadra forte. Ma noi non tradiremo lo spirito della gara. Dovremo giocare come il secondo tempo visto con il Parma". 

    Il tecnico viola prosegue, parlando delle condizioni di Ilicic: "Non sta ancora bene, sarebbe stato meglio se fosse rimasto a casa ad allenarsi". 

    Poi, su Neto: "Il problema degli errori vale per qualsiasi giocatore, ci possono essere attimi di difficoltà per tutti; gioca colui che garantisce più sicurezza". 

    In conferenza, oltre all'allenatore, parla anche Massimo Ambrosini: "La Fiorentina ha fatto un gran secondo tempo contro il Parma, dobbiamo solo continuare a giocare bene, la partita di domani puo' essere importante per continuare su questa strada. Non e' facile giocare ogni tre giorni ma la Fiorentina nel secondo tempo di lunedi' ha fatto vedere cose importanti. Sappiamo che una competizione come questa porta via energie fisiche e mentali ma vogliamo onorare al massimo questa competizione; una vittoria puo' darci grande forza".

    Altre Notizie