Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella: 'Jovetic parte se ce lo pagano adeguatamente. Pizarro? Fulmine a ciel sereno'
Fiorentina, Montella: 'Jovetic parte se ce lo pagano adeguatamente. Pizarro? Fulmine a ciel sereno'

Fiorentina, Montella: 'Jovetic parte se ce lo pagano adeguatamente. Pizarro? Fulmine a ciel sereno'

Anche Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, apre alla possibile partenza di Stevan Jovetic dai viola: "Si sa che Jovetic è un giocatore dal grandissimo talento e che potrebbe avere ambizioni diverse, quindi penso che, come ha detto il presidente Della Valle, possa esserci anche la possibilità che vada via qualora venisse adeguatamente pagato. Sono consapevole di questo". 
 
Ma se Montella non sarebbe sorpreso da una partenza del montenegrino, diversa è la situazione relativa a David Pizarro, che ha manifestato la volontà di partire, cogliendo un po' di sorpresa tutto l'ambiente viola: "E' stato un fulmine a ciel sereno, staremo a vedere. Non so con precisione cosa sia successo. Certo, dispiacerebbe, è un giocatore fortissimo a cui noi tutti abbiamo dato qualcosa. Lui in campo ha ricambiato, poi vediamo se le strade saranno ancora insieme o no, dipende molto anche da lui". 
 
Infine, parlando a Roma, dove nel Salone d'Onore del Coni ha ricevuto il 'Premio Bearzot' organizzato dall'U.S. Acli del presidente Marco Galdiolo, Montella è ritornato sul campionato della Fiorentina: "C'e' la consapevolezza di aver fatto una grande stagione da parte di tutte le componenti e quindi siamo tutti molto contenti e soddisfatti, andiamo in vacanza sereni". 

Altre Notizie