Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella: 'Mercato? Le idee sono chiare'. E Su Conte...

    Fiorentina, Montella: 'Mercato? Le idee sono chiare'. E Su Conte...

    Dopo l'amichevole vinta contro la Lucchese, parla Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, come si legge su firenzeviola.it: "I test ci sono tutti i giorni, non era certo questa partita che ci doveva dare indicazioni. Non sono favorevole a questo tipo di impegni, c'era un patto fra le società. Cuadrado? E' arrivo dopo rispetto ai compagni, ma c'è tempo per ritrovare la condizione".

    Su Aquilani e Pizarro: "Brillante sta crescendo, Aquilani ha giocato spesso da mezzala, io spero comunque per Roma di ritrovare Pizarro... Oppure che arrivi qualcuno dal mercato..."

    Su Conte: "C'è stima reciproca, da parte mia avrà disponibilità al 100% per quanto riguarda i nostri giocatori".

    Sul mercato: "Quanti giocatori mi aspetto dal mercato? Le idee sono chiare. Bisogna anche vedere cosa offre il mercato".

    Su Marin: "E' stato preso anche perché ha una certa statura (è basso, ride...). Negli ultimi due anni non ha espresso il suo potenziale è un giocatore di talento. L'intento è quello di rivederlo a quei livelli.

    Su Piccini: "Ha fatto un buonissimo precampionato. Ad oggi avevano tre terzini destri, quindi speriamo possa crescere ancora"

    Su Cuadrado: "Trequartista nel 4-3-1-2? Mi piacerebbe, sì, è una suggestione. Ma ancora non è pronto. L'anno scorso ha fatto bene da seconda punta".

    Altre Notizie