Calciomercato.com

  • VIDEO Montella:| 'Meritavamo la vittoria, però...'

    VIDEO Montella:| 'Meritavamo la vittoria, però...'

    L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, commenta così lo 0-0 maturato al Franchi contro la Juventus: "Sono Soddisfatto, non arrabbiato - le sue parole - meritavamo di vincere; e se fossimo stati più bravi in fase realizzativa o in zona gol potevamo farcela. Mi è piaciuto l'ambiente, che è stato super civile. E' stata una bella serata di sport, abbiamo giocato a viso aperto contro una grandissima squadra, peccato non aver vinto ma rimane la prestazione e la personalità".

    Poi prosegue: "Sarebbe stato bello se avessimo vinto perché i ragazzi meritavano questa soddisfazione. Noi possibili avversari della Juventus per lo Scudetto? Si danno giudizi troppo affrettati, abbiamo 18 giocatori nuovi, dobbiamo continuare su questa strada, questa continuità di qualità e convinzione. Ma abbiamo bisogno dei nostri tempi".


    Poi sui singoli: "Roncaglia è uno di quelli che non era partito così bene in ritiro; dovevamo capire l'impatto con il calcio italiano di molti di loro: cito anche Borja Valero. Il migliore acquisto? L'entusiasmo del nostro presidente".


    Altre Notizie