Calciomercato.com

  • Montella: 'Mi godo la classifica, che personalità Matos' VIDEO

    Montella: 'Mi godo la classifica, che personalità Matos' VIDEO

    Vincenzo Montella si gode la vittoria contro il Milan. L'allenatore della Fiorentina ha commentato nel dopo-partita: "Stasera abbiamo fatto una grande gara, meritando di vincere. Il campionato è all'inizio e la classifica è corta, me la gusto ma può succedere di tutto. I giocatori si stanno inserendo nel gruppo e questa squadra sta sfruttando tutte le risorse che ha, infatti ho voluto premiare anche Olivera". 

    "Matos? E' un ragazzo giovane, che ha dimostrato coraggio e grande personalità, non ho avuto dubbi a schierarlo anche in uno stadio importante come questo. Borja Valero è un giocatore di un'intelligenza calcistica sublime, con una tecnica sopraffina. Vargas? Mi ha conquistato con la voglia di sacrificarsi e con gli allenamenti. Dopo il gol a Parma si vedeva che aveva voglia di crescere, non è ancora al massimo per giocare 90 minuti, oggi l'ha fatto con grande sacrificio". 

    "La contestazione in casa Milan? Siamo stati noi a rendere impaziente il pubblico, non concedendo niente a una squadra importante come il Milan, ma durante la partita non mi sono neppure accorto del pubblico che rumoreggiava. Abbiamo avuto la sensazione di essere in grado di controllare la partita, anche se nel secondo tempo eravamo un po' stanchi la squadra ha dimostrato di non soffrire. Quando si vince i meriti sono di tutti. Bisognerà saper gestire soprattutto i momenti difficili". 

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie