Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella: 'Non so se resto'
Fiorentina, Montella: 'Non so se resto'

Fiorentina, Montella: 'Non so se resto'

L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella ha dichiarato dopo la vittoria nel posticipo di campionato contro il Parma: "Oggi il pubblico è stato positivo e la squadra ha apprezzato. Non era una gara facile, anche per le polemiche create da tutti, me compreso. Oggi siamo tutti contenti, abbiamo risposto sul campo. Il gol all'inizio ci ha dato sicurezza, il Parma è una signora squadra che ha fatto male a tanti". 

SINGOLI - "Ilicic ha reagito in maniera forte dopo un inizio difficile, ora sta bene e ci sta dando un valore. E' abile nel trovare la posizione, in questo momento è un giocatore completo. Gomez? Dipende da lui e dalle situazione, noi ci contiamo su di lui. Gilardino dimostra di meritare di giocare, ha fatto una grande prestazione, se ho preferito lui è perché mi garantisce qualcosa in più". 

FUTURO - "Ho voglia di finire al quinto posto, di consolidare un percorso. Questo gruppo lo merita, la mia mente è domenica a Palermo e poi col Chievo. Poi ci siederemo per capire se ci sono i presupposti per continuare insieme, le valutazioni vanno fatte in una certa maniera. Noi abbiamo affrontato squadre superiori a noi nelle coppe e le abbiamo battute spendendo tante energie fisiche e mentali. Se la squadra non avesse avuto la bravura di andare così avanti nelle coppe, saremmo a lottare per qualcosa di diverso in campionato. Ma io rifarei tutto, era giusto giocarsi ogni obiettivo". 


Altre Notizie