Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella: 'Ribery? Non giocava 5 partite consecutive dal 2014. Castrovilli fuori dalla Nazionale...'

    Fiorentina, Montella: 'Ribery? Non giocava 5 partite consecutive dal 2014. Castrovilli fuori dalla Nazionale...'

    Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Udinese, con i viola alla ricerca della terza vittoria consecutiva: "L'Udinese è una squadra che attacca. Quindi serviranno calma, pazienza, testa determinazione e velocità. Non nasconde nessuna insidia la sfida, la reputo una partita difficile". 

    SU RIBERY - Prima del match, Franck Ribery verrà premiato come miglior giocatore della Serie A del mese di settembre: "Gli facciamo i complimenti e speriamo possa diventare il calciatore dell'anno. È abituato ai premi, non sapevo che non giocasse 5 partite consecutive dal 2014. Dobbiamo metterlo nelle condizioni di farlo rendere al meglio". 

    SU PEDRO - "Sta meglio e sta crescendo. È indietro dal punto di vista della continuità, si vede in allenamento che ha grandi qualità. Forse andrà in Nazionale, spero che giochi e che possa crescere fisicamente. Non andrà in Primavera. Non so se lo convocherò, aspetto l'allenamento di oggi". 

    SU CASTROVILLI - "Castrovilli non convocato da Mancini? Era una possibilità, si sentiva nell'aria, ma non credo che neanche il ragazzo ci sia rimasto male. Mancini sa cosa deve fare e credo che prima o poi lo convocherà".

    Altre Notizie