Calciomercato.com

  • VIDEO Montella:| 'Sì, possiamo sognare in grande'

    VIDEO Montella:| 'Sì, possiamo sognare in grande'

    E' un Vincenzo Montella ovviamente soddisfatto, quello che commenta la vittoria della sua Fiorentina ai danni del Catania: "E’ stata una grandissima prestazione, perché la squadra è riuscita a capire i momenti della partita, senza farsi prendere dalla frenesia - le sue parole - la cosa positiva è poi che non ci siamo smarriti nelle difficoltà. La gente può e deve sognare, l’importante è che noi teniamo i piedi per terra".

    Sui singoli: "Toni ha fatto un ingresso di impatto, gli ha servito un assist perfetto Jovetic, ma avevo detto che ci sarebbe stato utile. Anche Ljajic ha fatto una buona partita, poi c’è El Hamdaoui che ha altre caratteristiche ed è molto imprevedibile. Io mi tengo stretto questo parco attaccanti".

    Su Pizarro: "Noi l’abbiamo scelto, correndo anche un rischio perché abbiamo un centrocampo molto tecnico. Oggi ha fatto una partita eccezionale, perché oltretutto credo che sia stato il giocatore che ha recuperato più palloni. Non mi sorprende il rendimento di Jovetic, perché è un grande giocatore, abbiamo detto fin da subito che era incedibile e ora ce lo godiamo. Roncaglia era il giocatore adatto per mettere in difficoltà Gomez, soprattutto per caratteristiche fisiche. Un gruppo coeso? Vanno d’accordo perché nessuno parla la stessa lingua (ride ndr)".

    Altre Notizie