Calciomercato.com

  • VIDEO Fiorentina, Montella: '10-15% di possibilità di passare'

    VIDEO Fiorentina, Montella: '10-15% di possibilità di passare'

    Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Siviglia. Queste le sue parole riportate da firenzeviola.it:

    SULLA RIMONTA - "Non ricordo di aver mai fatto una rimonta clamorosa in Coppa da giocatore. Forse in campionato, sono passato da uno 0-2 ad un 3-2 ma mai in una competizione".

    SU GOMEZ - "Non abbiamo più di 12-13 giocatori... sto valutando alcune cose, devo preparare la strategia: vediamo se forzarlo subito o a gara in corso".

    SU BARCELLONA-BAYERN - "L'ho vista, ho visto grande orgoglio da parte del Bayern anche se era difficile vincere: ho visto anche un grande pubblico. Domani sarà fondamentale una forte convinzione interiore, poi sarà basilare fare gol e non subirli. Ci vorrà anche fortuna ma la fortuna dobbiamo anche cercarcela. L'importante è non prendere rete".

    SULL'OTTIMISMO - "In base a quello che ho visto all'andata ci credo: dobbiamo ritrovare cinicità e fortuna, nel calcio spesso vale anche questo".


    SU ILICIC - "Cercheremo di attingere a tutte le risorse fresche e Ilicic ha moltissime possibilità di giocare".

    SULLE PERCENTUALI - "Ci credo poco nelle percentuali, abbiamo al massimo il 10-15% di possibilità di passare ma dobbiamo giocarcele tutte".

    SULLE POSSIBILITA' - "Quello che conta è forzare la partita mantenendo l'equilibrio. Non penso che sia necessario segnare nei primi minuti per avere più chances, non è importante quando segnare o avere un rigore: sarebbe importante restare in partita fino alla fine. Poi possiamo vincere anche 5-0, perché no".



    Altre Notizie