Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella: 'Stanchi, ma Pepito Rossi ci sarà' VIDEO

    Fiorentina, Montella: 'Stanchi, ma Pepito Rossi ci sarà' VIDEO

    Dopo le fatiche di Europa League, per Fiorentina e Lazio, avversarie domani sera, torna il campionato. Alla vigilia del match, in conferenza stampa parla Vincenzo Montella, allenatore dei viola: "Non credo che la Lazio abbia avuto grossi cambiamenti, negli uomini e nell'interpretazione della partita, un po' come noi. Sara' una gara caratterizzata dalle assenze, tra due squadre stanche fisicamente, per cui sara' importante aver recuperato le energie". 

    "Ogni partita deve lasciarti qualcosa per migliorare - prosegue Montella - La crescita di un giocatore e di una squadra passa attraverso le difficolta', il dover giocare ogni tre giorni senza avere tempo per recuperare. Ecco perche', quando giochi in Europa, serve una rosa abbondante di uomini pronti subito". 

    Su Giuseppe Rossi: "Le indicazioni sono positive, sara' convocato. Con Prandelli non ci siamo sentiti, di solito quando c'e' un infortunio si sentono i medici ma questo non lo so. Credo che lui non debba dimostrare nulla, ha voglia di tornare in Nazionale ma il suo deve essere un obiettivo a lungo termine. Non sara' un problema per lui andare ai Mondiali".

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie