Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella:| 'Viviano? Lupatelli è pronto'
Fiorentina, Montella:| 'Viviano? Lupatelli è pronto'

Fiorentina, Montella:| 'Viviano? Lupatelli è pronto'

Argomenti e risposte della conferenza stampa di Vincenzo Montella:

PORTIERE- “Devo valutare se Viviano è in condizione per giocare. Neto l'ho visto solo ieri. Quello più pronto al momento è Lupatelli. Ma non ho ancora deciso. Prima ne parlerò con i ragazzi e poi vedremo”.

ASPETTATIVE -”Lavoro molto intenso in questo periodo. La squadra dobbiamo ancora costruirla. Hegazie ed El Hamdoui per motivi diversi ma non li ho ancora visti appieno. Domani vorrei intravedere già cose buone. Non voglio nascondere le ambizioni, ma ancora non sono in grado di valutare in tutto e per tutto le nostre qualità”.

OBIETTIVI – “Intanto abbiamo ricreato l'entusiasmo giusto grazie al lavoro dei dirigenti. Si vede un'idea e una direzione. Ora dobbiamo alimentare questo entusiasmo attraverso le nostre prestazioni. Quello che vedremo sul campo sarà frutto dell'allenamento e per il momento ho visto grande disponibilità e dedizione dai giocatori”.

EMOZIONI - “Ci tengo a fare bella figura e a passare il turno. E' stato un precampionato molto lungo e ora voglio vedere sul campo come andrà. Da parte mia c'è grande emozione”.

CAPITANO - “C'è ancora il mercato aperto quindi il capitano potrebbe arrivare...beh questa è una battuta. Qualcosa ho deciso ma voglio parlarne prima con il gruppo”.

Altre Notizie