Calciomercato.com

  • Fiorentina| mostra fotografica del Museo Viola in Mugello

    Fiorentina| mostra fotografica del Museo Viola in Mugello

    In concomitanza col rientro della Fiorentina in Toscana per la seconda sessione del ritiro estivo che si terrà nel Mugello, la mostra avrà inizio martedì 3 agosto nella suggestiva cornice del Palazzo dei Vicari di Scarperia. L'inaugurazione della mostra storico-fotografica è fissata per martedì 3 agosto 2010 alle ore 15.00 con interventi di Pantaleo Corvino, direttore sportivo ACF Fiorentina, Andrea Claudio Galluzzo e David Bini direttore e vicedirettore Museo Fiorentina, Eugenio Giani, presidente Coni provincia di Firenze e presidente del consiglio comunale di Firenze, Sonia Spacchini, assessore allo sport provincia di Firenze, Federico Ignesti, sindaco del comune di Scarperia, Marco Semplici, sindaco del comune di San Piero a Sieve, Stefano Marucelli, assessore allo sport del comune di Borgo San Lorenzo, e Marco Talluri, direttore di Tele Iride.

    L’accesso al pubblico è gratuito.


    ORARIO D'APERTURA 

    da lunedì a venerdì 15.30-19.30
    sabato, domenica 10-13 15.30-19.30

      http://www.museofiorentina.it/
    http://it.violachannel.tv/


    Organizzazione: Museo Associazione Calcio Fiorentina in collaborazione con ACF Fiorentina e Tele Iride. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Scarperia, dal Comune di San Piero a Sieve e dalla Comunità Montana con il prezioso supporto della Pro Loco Scarperia. 
     

    Autori
    Tommaso Conforti, Alessandro Luzzi, Marco Vichi, Massimo Boninsegni, Andrea Claudio Galluzzo, Gianfranco Lottini, David Bini, Roberto Vinciguerra, Monica Lottini, Lorenzo Luzzi, Daniela Rota, Fabio Fredducci, Paolo Allori

    (30 Luglio 2010)


    Altre Notizie