Calciomercato.com

  • Fiorentina: trattativa a oltranza per Nainggolan, ma occhio al Cagliari

    Fiorentina: trattativa a oltranza per Nainggolan, ma occhio al Cagliari

    • Iacopo Nathan
    Il mercato della Fiorentina è partito molto a rilento, con quasi un mese senza colpi in entrata, ma questa settimana potrà dare la svolta decisiva per costruire la nuova squadra. Dopo aver piazzato i colpi Lirola e Boateng, Daniele Pradè ha messo prepotentemente gli occhi su Radja Nainggolan, che l’Inter di Antonio Conte ha escluso dal progetto tecnico. Il giocatore, dal talento e carisma indiscutibile, è il tipico giocatore capace di far infiammare i cuori dei tifosi fiorentini, e sarebbe il vero grande regalo di Commisso alla piazza.

    TRATTATIVA- Inter e Fiorentina, che più volte si sono incontrate nelle ultime settimane, stanno trattando. Il giocatore arriverebbe in viola in prestito con diritto di riscatto, con la Fiorentina che ha proposto al Ninja un contratto da 3 milioni di euro, l'Inter vorrebbe che pagasse tutto l'ingaggio, circa 4,5 milioni. Il giocatore ha chiesto tempo per pensarci, perché vista la delicata situazione familiare, preferirebbe un ritorno a Cagliari, ma anche l’ipotesi viola lo stuzzica, conscio di essere al centro di un nuovo progetto tecnico.

    NINJAMANIA- Mentre le ore sono calde per l’attesa della decisione del giocatore, a Firenze è scoppiata la Ninja-Mania, con i tifosi che non vedono l’ora di abbracciare un giocare di quel livello. Nainggolan sarebbe il primo giocatore di livello internazionale che i viola abbraccerebbero dopo tanti anni, capace di infiammare la tifoseria e rinforzare ancora di più il legame tra sostenitori e nuova proprietà. Mentre i tifosi della Fiorentina continuano ad affollare i botteghini per gli abbonamenti della prossima stagione, Pradè continua a lavorare per convincere Nainggolan, per portare un giocatore di assoluto livello a vestire finalmente la maglia viola.  


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie