Calciomercato.com

  • Fiorentina: altri tre colpi dopo Kalinic, alleanza con Raiola. I tifosi viola a Della Valle: 'Tic-tac, il tempo sta scadendo'

    Fiorentina: altri tre colpi dopo Kalinic, alleanza con Raiola. I tifosi viola a Della Valle: 'Tic-tac, il tempo sta scadendo'

    La Fiorentina accoglie Nikola Kalinic. L'attaccante croato arriva dagli ucraini del Dnipro per 5,5 milioni di euro: oggi sarà a Firenze per visite mediche e firma del contratto. E non finisce qui, infatti i dirigenti viola sono al lavoro per regalare altri tre rinforzi (uno per reparto) a Paulo Sousa. Nel mirino un difensore centrale, un centrocampista ed un attaccante esterno. Arrivi previsti dopo Ferragosto, con il mercato che entra nella fase calda. 

    La Nazione ipotizza un'alleanza con Mino Raiola. E’ stato lui a interessarsi delle vicende contrattuali di Gondo (Primavera), Diakhate (come consulente esterno) fino a Babacar, di cui ha orchestrato il rinnovo insieme al manager vero e proprio, Patrick Bastianelli. Raiola e la Fiorentina si sono piaciuti, tanto che a più riprese per la nuova squadra è stato fatto il nome di Kasami, guerriero di centrocampo dell’Olympiacos, suo assistito (ma che pare non scaldi troppo Sousa), e di Hetcor Moreno, centrale dell’Espanyol accostato alla squadra viola ma sempre nelle mire del PSV Eindhoven. Discorso diverso per Mario Balotelli, che non interessa alla Fiorentina. 

    Intanto questa notte all'esterno dello stadio Franchi di Firenze è stato esposto uno striscione firmato 'Marasma 1993' (uno dei gruppi storici della tifoseria viola) rivolto alla famiglia Della Valle con la scritta: "Tic-tac, tic-tac... Il tempo sta per scadere, spendere non per vincere ma per convincere!". 

    Altre Notizie