Calciomercato.com

  • Fiorentina, ora è UFFICIALE: Ikoné è viola, e ha scelto anche il numero di maglia

    Fiorentina, ora è UFFICIALE: Ikoné è viola, e ha scelto anche il numero di maglia

    Non c'era più nessun dubbio, tant'è che il giocatore si sta allenando con i viola da cinque giorni, ma con l'apertura del calciomercato Jonathan Ikoné è ufficialmente un giocatore della Fiorentina, che lo ha prelevato dal Lille per 15 milioni complessivi più una percentuale sulla futura rivendita. Riportiamo in calce il tweet della società gigliata, mentre di seguito il comunicato ufficiale: 

    "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nanitamo Jonathan Ikoné dal LOSC Lille. 

    Ikoné, nato a Bondy (Francia) il 2 maggio 1998, nella scorsa stagione è stato protagonista con la maglia del Lille con la quale si è laureato Campione di Francia e quest’anno ha fatto il suo esordio in Champions League segnando una rete e fornendo due assist nelle cinque apparizioni con la maglia dei transalpini. In carriera ha indossato anche le maglie di Paris Saint-Germain e Montpellier collezionando un totale di 157 presenze e 13 reti in Ligue 1. Il nuovo calciatore viola ha inoltre vestito la maglia della Nazionale Francese in 4 occasioni realizzando 1 rete.

    Jonathan Ikoné indosserà la maglia numero 11 e verrà presentato alla stampa domani, martedì 4 gennaio, alle ore 11.00".
     

    Altre Notizie