Calciomercato.com

  • Fiorentina, Paulo Sousa: 'Borja Valero non si allena, ma non è in dubbio'

    Fiorentina, Paulo Sousa: 'Borja Valero non si allena, ma non è in dubbio'

    Il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa ha parlato prima della decisiva sfida di Europa League contro il Tottenham:

    SULLE DISTRAZIONI DI CAMPIONATO - "La mentalità di Pochettino lo porta a provare a vincere tutte le partite. Non credo che sia un allenatore che possa pensare a una sola competizione lasciando l'altra alle spalle".

    SULLA SQUADRA - "Credo che i giocatori stiano bene. La partita è importante e tutti i giocatori dovranno mettere tanta intensità. Badelj è reduce da un infortunio, è partito molto bene, e stiamo lavorando affinché non abbia una ricaduta visto che è un giocatore importante. Oggi Borja Valero non si allenerà, perché ha avuto un po' di influenza e si riposerà in albergo. Lo spagnolo non è a rischio. Ilicic sta bene".
     
    SULLA GARA DI DOMANI - "Il Tottenham è una delle migliori squadre in Europa, sia dal punto di vista fisico che su quello mentale. Ha tanti giovani che hanno molta fame e vogliono vincere. All'andata abbiamo avuto più palle gol, meritavamo di vincere, ma domani sarà un'altra gara difficile, dove dovremo dare il 100% cercando di essere noi stessi. Siamo riusciti a mettere in difficoltà il Tottenham anche sul piano fisico, domani dovremo mettere tantissima intensità per riuscirci nuovamente".

    Altre Notizie