Calciomercato.com

  • Fiorentina: Mario Suarez ha fatto le visite. UFFICIALE: Savic all'Atletico Madrid

    Fiorentina: Mario Suarez ha fatto le visite. UFFICIALE: Savic all'Atletico Madrid

    23.30 -SAVIC E' UFFICIALE - Attraverso il proprio profilo Twitter, l'Atletico Madrid ha ufficializzato la firma del difensore montenegrino Stefan Savic. L'ex Fiorentina si lega ai colchoneros per i prossimi 5 anni.

    19.00 SUAREZ, VISITE OK -  Mario Suarez ha completato le visite mediche  
    sostenute in una clinica a Milano. Nelle prossime ore, si aggregherà alla Fiorentina, sbarcata negli Stati Uniti per l'amichevole di prestigio contro il Paris Saint Germain, e l'operazione sarà ufficializzata anche dal club viola.

    15.30 DOPPIA OPERAZIONE - Affare fatto, mancano solo visite mediche e firme. Nel giorno dello sbarco di Stefan Savic a Madrid, Mario Suarez è arrivato in Italia e più precisamente a Milano, per sostenere i test medici di rito e per mettere nero su bianco il legame con la Fiorentina. Se arriverà l'ok il centrocampista spagnolo volerà negli Stati Uniti dove gli uomini di Paulo Sousa giocheranno martedì 21 luglio, a Harrison (New Jersey) contro il Paris Saint Germain, e il 24 luglio, a East Hartford (Connecticut) contro il Benfica dell'ex Rui Costa.

    SAVIC COLCHONERO - Suarez arriva a Firenze (con conguaglio di circa 10 milioni di euro) nella trattativa che ha portato Savic alla corte di Simeone. Il difensore montenegrino è atterrato oggi a Barajas, prima di dirgersi all'Hospital FREMAP de Majadahonda ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Il Cholo è il miglior allenatore del calcio europeo. Parlerò con lui per capire cosa vuole da me. Sono felice di firmare per un grande club". Dopo Savic il prossimo a lasciare la Fiorentina sarà Gomez: la trattativa con il Besiktas corre spedita, sono attese novità entro la fine della settimana.

    Fiorentina: Mario Suarez ha fatto le visite. UFFICIALE: Savic all'Atletico Madrid
     

    Altre Notizie