Calciomercato.com

  • Fiorentina, Pioli: 'Mirallas era arrabbiato, ha attributi. Su Pjaca e il fratello di Chiesa...'

    Fiorentina, Pioli: 'Mirallas era arrabbiato, ha attributi. Su Pjaca e il fratello di Chiesa...'

    Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, parla ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 3-0 contro la Spal: "Abbiamo le qualità per fare un grande campionato. Abbiamo avuto l’attenzione e la determinazione giusta oggi. Tridente delle meraviglie? Non dimentico Eysseric e gli altri, tutti lavoriamo e facciamo bene insieme. A Napoli abbiamo giocato un buon primo tempo, abbiamo le qualità per andare a giocare anche su campi difficili. Sono giovani, hanno grinta e corsa, sanno stare in campo.

    Su Mirallas: "Pensava di giocare dall’inizio ed era arrabbiato con me, sono molto contento di lui, ha dimostrato in campo attributi e qualità. I giocatori devono essere arrabbiati con me se non giocano e poi dimostrare in campo, come ha fatto lui".

    Su Pjaca: "Sa stare in campo, ha talento ma deve ritrovare ritmo, continuità, convinzione ed entusiasmo. Può dare di più". 

    Su Chiesa e il fratello 14enne: "Lorenzo Chiesa? Già si parla del paragone tra Federico e Enrico se poi iniziamo anche con il fratello Lorenzo...". 

    Sull'Inter: "Ci dobbiamo preparare bene e capire come metterli in difficoltà". 

    Altre Notizie