Getty Images

Fiorentina, Pongracic: "Sono quasi al 100%. Fagioli? Non ci ho parlato, ma per lui ci siamo"
OBIETTIVI - "Dobbiamo guardare partita dopo partita. Sia il campionato che la Conference sono priorità. In entrambe le competizioni abbiamo la possibilità di fare grandi così; da adesso tutte le partite sono delle finali. Mancano 10 partite da qui alla fine e saremo concentrati su ognuna di queste."
EQUILIBRI - "Stiamo facendo bene da quando abbiamo cambiato sistema. Credo che sia merito di tutta la squadra; tutti i giocatori stanno facendo un ottimo lavoro a partire dal pressing degli attaccanti all'aiuto che ci dà De Gea."
IL GRUPPO - "Nel gruppo c'è molto entusiasmo, e i risultati positivi delle ultime partite ci hanno aiutato ancora di più. Inoltre tutti i giocatori hanno una grande mentalità e voglia di lavorare."
CONDIZIONE - "Io credo di essere vicino al 100% ma sento di avere ancora margini di miglioramento. Mi trovo molto bene in questo sistema di gioco, ma sono convinto di poter dare ancora di più alla squadra."
FAGIOLI - "Io personalmente non ci ho ancora parlato, ma lui sa che siamo una squadra e che se ha bisogno di qualsiasi cosa noi ci siamo. L'ho visto tranquillo, non sono molto informato su ciò che è successo ma noi siamo qui per dargli una mano.