Commenta per primo
Intervenuto a Premium Sport prima del fischio d'inizio di Fiorentina-Lazio, il ds viola Daniele Pradè ha parlato della sfida e fatto il punto sul mercato.

LAZIO - "Speriamo e siamo convinti di poter vincere ogni tipo di partita, è l'ultima giornata del girone d'andata: facciamo i complimenti a mister e ragazzi per quanto fatto finora".

SOUSA - "Lui via a fine anno? Non ci vogliamo neanche pensare: stiamo insieme da sei mesi, se ogni situazione viene presa così... Contentissimi di lavorare con lui, avanti su questa strada".

MERCATO - "Programmazione anomala, cerchiamo situazioni che possano migliorare un gruppo che sta già facendo bene. Sinergia totale, niente viene fatto se non di comune accordo con l'allenatore: cerchiamo di lavorare d'anticipo considerando anche il nostro fatturato".

MISSIROLI - "E' forte e ci piace, ma resterà un calciatore del Sassuolo".

EL SHAARAWY - "Non lo abbiamo mai seguito. Il mercato invernale è strano, sono arrivate offerte importanti per i nostri calciatori ma non le prendiamo in considerazioni perché trovare sostituti adatti è difficile e questo vale anche per i nostri obiettivi di altre squadre".

GIUSEPPE ROSSI - "Cerca spazio e conferme, sta bene e vuole andare agli Europei: noi siamo contenti di lui, se troviamo una soluzione positiva per entrambi la analizziamo di certo".