Calciomercato.com

  • Fiorentina, Pradé: 'Nessuna offerta per Jovetic'

    Fiorentina, Pradé: 'Nessuna offerta per Jovetic'

    Nel corso della presentazione del nuovo tecnico Vincenzo Montella, il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradé ha rilasciato alcune battute riguardanti Valon Behrami e il difensore del Boca Roncaglia, oltre ad aver sottolineato il fatto che nessuna offerta è arrivata fino ad oggi, neanche per Jovetic.

    "Avevamo detto che la priorità era il tecnico. Mister Montella perché lo conosco bene: è bravo, giovane, motivato, innovativo e soprattutto sposa la filosofia della Fiorentina e di tutta la nostra società. Il nostro metodo da oggi sarà quello di compiere scelte condivise".

    "Behrami? Con lui ci vedremo al più presto. Era stata fatta al ragazzo una promessa, troveremo un accordo al più presto perché le promesse si mantengono. Finora né io né Macia abbia ricevuto offerte economiche, neanche per Jovetic. Sarà un mercato lungo, sono abituato a fare le cose con grande calma. Il mercato chiude il 31 di agosto e saremo vigili a fare le cose migliori. Non vogliamo sbagliare e non vogliamo fare le cose di corsa".

    "Roncaglia? E' un calciatore che ci piace. Appena finita la Libertadores cercheremo di aggredirla come situazione, a al momento è un tesserato del Boca Juniors".

    Altre Notizie