Calciomercato.com

  • Fiorentina, Prandelli: 'Ci è mancato lo spunto, avevamo pochi spazi'

    Fiorentina, Prandelli: 'Ci è mancato lo spunto, avevamo pochi spazi'

    • Iacopo Nathan
     
    Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Bologna:

    VLAHOVIC- “Noi abbiamo una punta centrale con Ribery che fa la seconda punta e i mediani che devono accompagnare. Certo, potevamo accorciare un po’ di più in alcuni momenti ma abbiamo affrontato una squadra pericolosa soprattutto nelle ripartenze. Abbiamo avuto sùbito delle opportunità poi siamo calati mentre negli ultimi 20’ potevamo fare qualcosa di meglio in area di rigore”.

    KOUAME- “Deve fare quei movimenti, deve andare in profondità e ha fatto bene: sono contento della prestazione perché non abbiamo perso l’equilibrio come spesso succede. Spesso si va fuori tempo”.

     AMRABAT- “Negli ultimi 20’ lo ha fatto, ha qualità diverse rispetto ad altri mediani, oggi non è stato il giocatore che conoscevo, forse l’atteggiamento del Bologna lo ha un po’ frenato. Poche occasioni? Bisogna vedere contro chi giochi e quante opportunità ti vengono concesse: oggi c’erano pochi spazi e i cambiamenti gioco veloci ci hanno messo in difficoltà”

    PRESTAZIONE- “Penso ci sia stata continuità di prestazione ma qualcosa è mancato in attacco, anche se abbiamo recuperato Ribery. Dragowski? Oggi è stato bravissimo, ha rischiato in qualche circostanza ma ha fatto un’ottima gara”.
     

    Altre Notizie