Calciomercato.com

  • Fiorentina Primavera:| Ballerini per una sera...

    Fiorentina Primavera:| Ballerini per una sera...

    • Luca Cellini

    Serata particolare quella di ieri per la Fiorentina Primavera, che si è ritrovata presso Villa Poggio Imperiale a Firenze per un'occasione davvero speciale. Infatti dopo la cena di gala, nel corso della quale sono stati raccolti fondi a favore dell'Associazione Tumori Toscana, si sono aperte le danze nel Salone delle Feste, dove le allieve dell'educandato della SS. Annunziata, accompagnate da dei 'cavalieri' speciali, ovvero i giocatori delle Promesse Viola, si sono esibite, accompagnati dai Cameristi del Maggio Musicale Fiorentino che hanno eseguito i valzer di Strauss e il famoso valzer dei Fiori dello Schiaccianoci. Calciomercato.com al termine della serata ha raccolto alcune voci fra i giocatori gigliati, 'ballerini' per una sera.

    Il portiere Luca Lezzerini: 'E' stata un'esperienza particolare allenarsi per un qualcosa di diverso dal calcio, ma ci siamo anche divertiti perché tutto sommato abbiamo preso bene l'iiziativa. Per ballare non ci si può distrarre, bisogna essere sempre concentrati, come quando si è in porta'.

    Il difensore Michele Camporese: 'Non so se ho fatto più fatica con Ibrahimovic o a ballare. In questa occasione però sono stato orgoglioso di sapere che il tutto era fatto a sfondo benefico, visto che si sono raccolti tanti soldi a favore dell'Associazione Tumori Toscani'.

    Il difensore Luca Bittante: 'La cosa più strana è stata indossare scarpe diverse da quelle che usiamo quando giochiamo a calcio. E menomale che la stagione si è conclusa, perché non sono il massimo della comodità! Mi sono emozionato a ballare e a farlo con i miei compagni. Ma è stata anche un'esperienza diversa, che è servita ad unirci ancora di più e a farci conoscere anche sotto un aspetto completamente diverso'.

    Altre Notizie