Calciomercato.com

  • Fiorentina| Quando il calcio è un divertimento

    Fiorentina| Quando il calcio è un divertimento

    Come informa il sito web ufficiale del club viola (www.violachannel.tv), il Vice Presidente Mario Cognigni e l’Amministratore Delegato Sandro Mencucci, hanno presentato sabato pomeriggio, presso la sala stampa del Centro Sportivo di Fiames la nuova maglia per la Stagione 2010-2011.

    Forte e significativo il messaggio lanciato sulla visione del Giuoco del Calcio da parte della società viola. La novità vera infatti è che la squadra indosserà la nuova maglia con impressa sopra la frase: “IL CALCIO E’ UN DIVERTIMENTO“.

    Cognigni spiega: “Ringrazio tutta Cortina ed il Sindaco Franceschi per il caloroso benvenuto. Tutto lo Staff ha apprezzato da subito il calore e l’accoglienza del paese. Io e l’Amminstratore Delegato Sandro Mencucci, siamo qua oggi, assieme allo Sponsor Tecnico, per presentare la maglia 2010-2011, ma soprattutto per mettervi a conoscenza dell’iniziativa presa dalla proprietà”.

    E prosegue: “Il nostro pensiero, in qualità di società sportiva è che la maglia ufficiale sia un componente fondamentale, un contenitore assoluto di valori e tradizioni, uno splendido strumento comunicativo ed è per questo che abbiamo deciso di imprimere sulla nostra prima maglia, quello che la Fiorentina intende come gioco del calcio e come lo vede, ovvero un divertimento”.

    Conclude cognigni: “Il Fair play ed il rispetto che abbiamo portato su tutti i campi di calcio fino ad oggi, non sono altro che una coniugazione del messaggio che lanciamo oggi”.

    Altre Notizie