Calciomercato.com

  • Fiorentina, rinviato l'incontro per Salah
Fiorentina, rinviato l'incontro per Salah

Fiorentina, rinviato l'incontro per Salah

La Fiorentina dovrà attendere ancora prima di capire il futuro di Mohamed Salah. L'incontro fra il giocatore egiziano, il suo entourage, il nuovo allenatore Paulo Sousa e i dirigenti viola era infatti previsto per la serata di oggi alle 19, ma come appreso da Calciomercato.com il summit è stato rinviato per un imprevisto che ha bloccato il giocatore. L'avvocato di Salah arriverà a Milano dopo le 23, quindi la Fiorentina ha deciso di rinviare l'incontro a domani. Il dg viola Rogg è tornato in Toscana.

IL PROGETTO VIOLA - Il faccia a faccia sarà rinviato alla giornata di domani quando Salah incontrerà Paulo Sousa per ascoltare il suo nuovo progetto tecnico e chiarire se quella di rimanere a Firenze è una possibilità da tenere in considerazione oppure no. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio c'è fiducia da parte dai viola di poter riuscire a trattenere l'egiziano sulla riva dell'Arno anche l'anno prossimo, nonostante la concorrenza, grazie ad un adeguamento dell'ingaggio.


INTER E JUVE ALLA FINESTRA - Chi resta alla finestra sono Inter e Juventus che aspettano di capire se il giocatore porrà il veto alla propria permanenza a Firenze. In questo caso, i due club si siederanno attorno ad un tavolo con il Chelsea per definire un nuovo accordo di prestito, con obbligo di riscatto.


Altre Notizie