Calciomercato.com

  • Fiorentina:| Rivoluzione a centrocampo

    Fiorentina:| Rivoluzione a centrocampo

    Altro giro, altra corsa. La Fiorentina si avvia a chiudere il trittico di gare ravvicinate nell’ultima settimana, con il prossimo impegno fissato per domani sera al “Meazza” di Milano. (…)

     

    Detto del nuovo ballottaggio in attacco tra Ljajic e Mati, è in mezzo al campo che il tecnico viola potrebbe cambiare. Cuadrado, per esempio, è reduce da due ottime prove contro Parma e Juventus, ma proprio in virtù dei 180 minuti da titolare Montella sta pensando a concedere una chance a Cassani, lasciando in panchina il colombiano.

     
    Diverso invece il discorso relativo al ruolo di Romulo. Contro i nerazzurri, alla Fiorentina, potrebbe far più comodo un interditore come Migliaccio che non la corsa del brasiliano, e dovrebbe essere questo l’altro cambiamento di una linea mediana nella quale Borja Valero e Pizarro (quest’ultimo in diffida a San Siro) restano intoccabili, così come Pasqual che dovrebbe presidiare la corsia mancina (anche se Llama resta un’ipotesi da tenere di conto). Intanto il gruppo anche ieri mattina si è ritrovato sul terreno di gioco del Centro sportivo, con il consueto lavoro differenziato per i tre infortunati.

     

    Dovrà attendere la sfida di domenica prossima contro il Bologna El Hamdaoui, non ancora del tutto recuperato dai problemi al ginocchio, stesso dicasi per Aquilani ancora alle prese con la tendinopatia al tallone d’Achille, mentre per Della Rocca, probabilmente, servirà attendere ancora per il pieno recupero dopo l’operazione di ernioplastica addominale. La squadra viola sarà di nuovo in campo questa mattina per la rifinitura.


    Altre Notizie