Calciomercato.com

  • Fiorentina: 'Salah fuori dall'Italia'

    Fiorentina: 'Salah fuori dall'Italia'

    Intervenuto in conferenza stampa assieme a Khouma Babacar, che ha ufficializzato il suo rinnovo fino al 30 giugno 2019, il direttore generale della Fiorentina, Andrea Rogg ha parlato a tutto tondo del mercato in casa Fiorentina soffermandosi anche sulla spinosa questione Salah: "L'argomento principale da affrontare è il rinnovo di Babacar, che finalmente è stato messo su nero su bianco. La volontà nostra e di Khouma è quella di continuare insieme per un periodo importante, altri 5 anni". 

    APERTURA PER SALAH - "Vogliamo risolvere la questione Salah. I rapporti tra Fiorentina e Chelsea sono ottimi, in questi giorni c'è stato qualche contatto direttamente tra le due proprietà. Anche se restiamo convinti di avere ragione, da parte nostra c'è stata un'apertura e vedremo se arriveremo a una soluzione amichevole oppure no. Salah non Italia? Si, questa è un'intuizione giusta. Come quella di prendere qualche giocatore interessante del Chelsea, che potrebbero far comodo alla Fiorentina". 

    MERCATO BLOCCATO - "Siamo un po' in ritardo, non ci siamo fatti mancare nulla. Ci sono idee chiare, abbiamo obiettivi precisi: non dobbiamo dimenticare che la Fiorentina è arrivata quarta per tre anni consecutivi. Ci saranno interventi mirati e funzionali, per qualche obiettivo siamo ad un buon punto, per altri continuiamo a lavorare".


    GOMEZ PUO' PARTIRE - "Mario Gomez è un campione di altissimo livello, può miglioare rispetto alle stagioni passate. Abbiamo avuto diverse richieste, stiamo valutando insieme al giocatore. La pista turca c'è, inutile nasconderlo. Mario ha un ingaggio derivato dalla sua carriera, se ci saranno offerte che porteranno benefici alla Fiorentina vedremo".


    Altre Notizie