Calciomercato.com

  • La Roma non si ferma, asfalta 4-1 la Fiorentina e inguaia Montella

    La Roma non si ferma, asfalta 4-1 la Fiorentina e inguaia Montella

    Va alla Roma il secondo anticipo della 17esima giornata di Serie A. Contro la Fiorentina, Dzeko e compagni si impongono per 4-1 mortificando una seppur combattiva squadra viola e mette nei guai un Vincenzo Montella sempre più in bilico e che non vince in campionato dal 20 ottobre.

    Combattiva, la viola perché nel primo tempo, dopo un gol annullato a Vlahovic è il bomber bosniaco da aprire i conti su assist di Zaniolo. Kolarov raddoppia con una punizione magistrale, ma nel primo e unico svarione difensivo dei giallorossi è Badelj (fra i papabili esclusi alla vigilia) a trovare il 2-1. 

    Nella ripresa la Roma però dilaga, trova le contromisure a una formazione, quella della Fiorentina, priva delle sue stelle e sempre più stanca. Pellegrini cresce e sale in cattedra fino al 3-1 ed è Nicolò Zaniolo a porre la firma sul 4-1 finale.

    La traversa di Vlahovic nei minuti di recupero aumenta soltanto i rimpianti dei viola che entrano in una crisi profonda e mettono a rischio la fiducia in Montella. Per Fonseca, invece, il quinto risultato utile consecutivo vale il -7 alla Juve capolista e il -4 dall'Inter seconda.

    A FINE PARTITA RESTA SU CALCIOMERCATO.COM PER LEGGERE L'APPROFONDIMENTO DI ALBERTO POLVEROSI PER 100ESIMO MINUTO..  

       
     

    Altre Notizie