Calciomercato.com

  • Fiorentina: arriva Mario Suarez, i dettagli dello scambio con Savic
Fiorentina: arriva Mario Suarez, i dettagli dello scambio con Savic

Fiorentina: arriva Mario Suarez, i dettagli dello scambio con Savic

19.30 SAVIC A MILANO - Salutati i compagni all'aeoroporto di Verona, Savic è ora a Milano in attesa del volo che lo porterà a Madrid. Ultime ore da giocatore della Fiorentina per il centrale difensivo serbo. 

17.24 DOMANI SAVIC A MADRID - A un passo lo scambio tra Savic e Mario Suarez tra Atletico Madrid e Fiorentina. Notizie arrivano da Gianlucadimarzio.com: domani il serbo sarà a Madrid, la trattativa è in dirittura d'arrivo. Lo scambio con Mario Suarez ci sarà e alla Fiorentina va un conguaglio di circa 10 milioni. Savic è stato valutato 25 milioni, Suarez 15.

16.45 SAVIC NON PARTE - Sull'areo che porta la Fiorentina negli Stati Uniti non c'è Stefan Savic. Come riporta Gazzetta.it, il difensore è stato richiamato dai dirigenti viola poco prima della partenza per la tournée americana ed è dunque pronto a lasciare i toscani. Nel suo futuro c'è la Liga. L'Atletico Madrid è infatti la squadra favortita ad aggiudicarsi il 24enne montenegrino ed è intenzionato a mettere sul piatto 15 milioni di euro per lui. In caso di cessione ai Colchoneros, la Fiorentina spera di poter mettere le mani su Mario Suarez. Il centrocampuista spagnolo classe '87 piace molto a Paulo Sousa e può arrivare in prestito con diritto di riscatto. Su Savic c'era anche lo Zenit di San Pietroburgo. I russi hanno incontrato l'entourage del giocatore, come anticipato da Calciomercato.com (LEGGI QUI), ma si sono tirati indietro viste le richieste eccessive dei viola e la necessità di dover prima piazzare un colpo in uscita. Non rientra nella corsa al difensore nemmeno il Milan, sempre concentrato sulla pista che porta a Romagnoli.


Altre Notizie