Calciomercato.com

  • Seferovic a CM: 'Nessuna notizia sul mio rinnovo con la Fiorentina'
Seferovic a CM: 'Nessuna notizia sul mio rinnovo con la Fiorentina'

Seferovic a CM: 'Nessuna notizia sul mio rinnovo con la Fiorentina'

  • Luca Cellini

Un gol per dirsi addio. Haris Seferovic ieri sera ad Empoli ha chiuso la propria esperienza nel Novara, club in cui è arrivato in prestito negli ultimi giorni del mercato di gennaio, con una rete che non è servita ai piemontesi per qualificarsi per la finale playoff del campionato di Serie Bwin. Le quotazioni dello svizzero di origini serbe però si sono pesantemente rialzate, tanto che preoccupa il fatto che il suo contratto con la Fiorentina scada solo nel giugno 2014. Il giocatore ha parlato di tutto ciò ai microfoni di Calciomercato.com. 'Ci tengo a ringraziare il Novara - premette Seferovic -, dal presidente al direttore Giarretta, che mi hanno fortemente voluto a gennaio scorso, passando per mister Aglietti che mi ha dato fiducia, fino ai compagni, senza i quali non avrei fatto così bene fin dal mio arrivo'.

Che intenzioni hai per il futuro?

'Ho ancora un anno di contratto con la Fiorentina, farò il ritiro con la squadra gigliata e poi vedremo'.

Essendo in scadenza, ti sarà impedito di andare di nuovo in prestito. Il tuo agente, Fali Ramadani, sta parlando con la Fiorentina in merito al tuo rinnovo?
'Per adesso non ho avuto nessuna notizia in merito. Seguo tranquillamente la vicenda, credo che sapremo presto quale sarà il mio futuro contrattuale'.

Preferiresti giocare con continuità in un club diverso dalla Fiorentina, o senti di essere pronto a prenderti la maglia da titolare in viola?

'Montella è un bravo allenatore, ma io ho voglia di giocare come ho fatto negli ultimi sei mesi a Novara. Valuteremo con la Fiorentina e il mio procuratore. Io comunque mi sento pronto per giocare da titolare in viola'.

E' più il rimpianto per aver lasciato Firenze lo scorso gennaio, visto il quarto posto finale, o più felice perchè adesso torni in una squadra che gioca in Europa?
'Ho visto quasi tutte le partite della Fiorentina da quando sono partito da Firenze, mi è piaciuto molto come ha giocato la squadra. Più che avere rimpianti, sono stato felice per le prestazioni dei miei amici, soprattutto Ljajic, Jovetic, Tomovic e Savic'.


Altre Notizie