Calciomercato.com

  • Fiorentina, si complica la pista che porta a Dominguez del Bologna: Di Vaio ha pronto la proposta di rinnovo

    Fiorentina, si complica la pista che porta a Dominguez del Bologna: Di Vaio ha pronto la proposta di rinnovo

    Negli scorsi giorni uno dei giocatori più accostati alla Fiorentina di Rocco Commisso, oltre al blucerchiato Sabiri, è senza dubbio quello del centrocampista del Bologna e della Nazionale argentina Nicolas Dominguez: il classe ’98 piace molto ai viola che gia nella prossima sessione di mercato potrebbero offrire la giusta cifra per far vacillare i rossoblu: nelle ultime partite casalinghe del Bologna anche il Dg gigliato Joe Barone è stato avvistato ad assistere alle prestazioni del gioiello sudamericano. Nelle ultime ore però sono arrivate novità su di lui, novità che probabilmente non faranno felice i viola.
     
    Nelle ultime ore infatti il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio, durante una lunga intervista a MadeinBo Tv, ha parlato della soluzione contrattuale che rigurda alcuni dei giocatori felsinei, tra cui chiaramente l’argentino finito nel miro della Fiorentina. Queste le sue parole in merito:
     
    "Vogliamo rinnovare e a parole anche gli agenti sono di questa idea, tra prima e dopo Natale cerchiamo di chiudere perché sono giocatori su cui abbiamo investito tanto e di cui il mister è contento"
     

    Altre Notizie