Calciomercato.com

  • Fiorentina, Sottil: 'Commisso come un padre, CR7 il mio idolo'

    Fiorentina, Sottil: 'Commisso come un padre, CR7 il mio idolo'

    Riccardo Sottil, giovane della Fiorentina, ha parlato al canale Instagram della società viola: 

    CAMPO - "Mi manca la sensazione che si prova in allenamento, il viaggio il pullman e il rumore dei tacchetti. Sono le emozioni più belle che purtroppo in questo momento non ci sono. Mi sto allenando a casa ogni giorno, ho comprato una cyclette per mantenere il ritmo".
    COMPAGNI -  "Abbiamo un gruppo su What’s App col dottore, ci aggiorniamo ogni giorno. Siamo sempre aggiornati sulle cose che vengono dette. Sto riscoprendo la vicinanza della famiglia, riscopro i valori visto che io sono andato via di casa molto presto. Mi alleno la mattina, poi gioco alla Playstation e guardo serie tv e film oppure ascolto musica". 
    IACHINI -  "Sì, sentiamo lo staff che ci chiama ogni tre o quattro giorni. Anche da casa si fanno sentire. Dieta? Sì, non possiamo sgarrare ora che siamo fermi. Dobbiamo farci trovare pronti, l’alimentazione è importante".
    COMMISSO - "L’affetto è tanto, anche da parte di Joe Barone. Rocco si è fatto sentire nei giorni scorsi per sapere come stiamo, è stata una bella sensazione. Lo ringraziamo, non ci sono tante persone come lui nel calcio. Il calore della proprietà è unico, è fondamentale per ogni giocatore. La prima cosa che farò è abbracciare i compagni, se si potrà. Sarà una gioia incredibile tornare a vivere la nostra passione. Il momento più emozionante per me è stato l’esordio a Marassi, è stato fantastico. E poi la prima da titolare contro il Napoli, non la dimenticherò mai".
    IDOLO - "E’ sempre stato Cristiano Ronaldo, è un esempio e un’ispirazione per la sua costanza e il desiderio di non accontentarsi mai: è un punto di riferimento. Babbo Andrea? E’ stato importantissimo, sa darmi i consigli giusti e quando ero piccolo ha intravisto le mie doti".

    Altre Notizie