Calciomercato.com

  • Fiorentina, Sousa: 'Siamo tutti felicissimi per Rossi'
Fiorentina, Sousa: 'Siamo tutti felicissimi per Rossi'

Fiorentina, Sousa: 'Siamo tutti felicissimi per Rossi'

L'allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa ha dichiarato in conferenza stampa dopo la vittoria per 4-0 in Europa League sul campo del Belenenses: "Volevamo vincere e ci siamo riusciti, l'importante è questo. Potevamo controllare meglio la gara e creare più occasioni, ma sono molto soddisfatto". 

"Siamo tutti contentissimi per il gol di Rossi, se lo merita. Sono passi avanti che contano tantissimo per lui. Questo è un momento importante, possiamo fare ancora molto per aiutarlo a crescere durante tutta la partita". 

"Rebic non è ancora maturato, può fare molto meglio. Sto cercando di farlo crescere anche dal punto di vista caratteriale. Ha caratteristiche fisiche veramente importanti, è giovane e ha molta voglia anche perché viene da due anni senza giocare". 

"Atalanta? Di solito le squadre che giocano in Europa League difficilmente vincono, in più sono una squadra con buone individualità e che sta vivendo un momento positivo. Domani ci alleniamo qui per recuperare, da sabato pensiamo a questa gara". 

Altre Notizie