Calciomercato.com

  • 'Fiorentina su Brighi? Una bufala'
'Fiorentina su Brighi? Una bufala'

'Fiorentina su Brighi? Una bufala'

"L'interesse della Fiorentina? E' una bufala". Non poteva essere più chiaro di così Vanni Puzzolo, procuratore di Mattteo Brighi, che in esclusiva a Sportal.it ha smentito che la società dei Della Valle si sia mossa per il suo assistito. "Il club gigliato non ha presentato nessuna offerta - continua l'agente -. Matteo è e resterà un giocatore della Roma, ha un contratto con i giallorossi e, anche volendo, la Fiorentina non potrebbe trattarlo".

Nelle ultime ore è rimbalzata la notizia di un interessamento del Trabzonspor, società turca che nella prossima stagione parteciperà alla Champions League, ma l'agente del giocatore giallorosso smentisce categoricamente anche questa trattativa: "Non c'è nulla di vero", dice Puzzolo.


Nei mesi scorsi Brighi era vicino al Napoli. Ora però la situazione è cambiata e un approdo in maglia azzurra è impossibile: "I partenopei hanno preso Donadel, quindi mi pare che per il centrocampo siano a posto così", conclude il procuratore dell'ex giocatore di Rimini, Juventus, Bologna, Parma, Brescia e Chievo


Altre Notizie