Calciomercato.com

  • Fiorentina, riecco Tello: visite mediche a Firenze e clausola pro-Barcellona
Fiorentina, riecco Tello: visite mediche a Firenze e clausola pro-Barcellona

Fiorentina, riecco Tello: visite mediche a Firenze e clausola pro-Barcellona

16.30 'FINALMENTE SONO TORNATO' - Cristian Tello è atterrato poco fa all'aeroporto di Firenze e nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche di rito. Ecco le prime parole rilasciate ai microfoni dei cronisti presenti: "Finalmente a Firenze, sono molto felice. Un saluto a tutti i tifosi".

16.10 LA CONFERMA DELLA FIORENTINA - Anche la Fiorentina sul proprio profilo twitter ha confermato l'approdo a Firenze di Tello
 

15.00 CLAUSOLA PRO BARCELLONA - Secondo quanto riportato da Marca.com la Fiorentina pagherà al Barcellona 500mila euro per il prestito oneroso, ma soprattutto dovrà pagare molti soldi se il giocatore spagnolo non giocherà con continuità durante la stagione. Stando alle cifre riportate nell’articolo, la “penale” sarà di 1 milione se Tello non giocherà almeno il 70% delle partite. Si alzerà a 2 milioni (se non arriva al 60%) e addirittura 3 milioni di euro qualora Tello non disputasse neanche il 50% delle gare stagionali.

La Fiorentina è pronta a chiudere il colpo Tello. L'attaccante del Barcellona secondo quanto riportato da Sky Sport è atteso oggi a Firenze per chiudere l'operazione che lo riporterà in Toscana.

Tello arriverà a Firenze dove svolgerà le visite mediche di rito e poi firmerà il contratto che lo legherà alla Fiorentina. L'operazione è simile a quella della passata stagione e sarà conclusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni di euro.

Altre Notizie