Calciomercato.com

  • Fiorentina: tre colpi per lo Scudetto

    Fiorentina: tre colpi per lo Scudetto

    La Fiorentina punta sempre più in alto. Della Valle è pronto a tornare sul mercato di gennaio per regalare tre rinforzi alla squadra allenata da Paulo Sousa. Fonti interne al club viola confermano: "La proprietà si sta sempre più convincendo a intervenire a gennaio sul mercato. La voglia di fare un ulteriore passo c’è, ovviamente sempre nel rispetto dei bilanci e del fair play finanziario". 

    TRE COLPI - Secondo Tuttosport gli obiettivi sono un difensore (Lisandro Lopez ha già detto sì, ma l’infortunio di Luisao potrebbe costringere il Benfica a trattenerlo e i viola a scegliere il brasiliano Marlon o l'argentino Peruzzi), un terzino (l'empolese Mario Rui o Widmer dell'Udinese) e un centrocampista centrale (specie se Mario Suarez partisse, potrebbe tornare di moda Walace del Gremio). 

    VIA VAI - Intanto in settimana verrà ufficializzato il prolungamento fino al 2019 (più opzione) di Marcos Alonso, mentre sta per arrivare il giovane centrocampista uruguaiano Schetino, etichettato in patria come nuovo Busquets: per fargli fare esperienza la Fiorentina, che entro fine anno attende il pronunciamento della Fifa sul caso Salah, lo manderà in prestito, probabilmente al Crotone

    Altre Notizie